Resi

CONDIZIONI DI RESO

 Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Istruzioni per il Reso : I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti. Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dalla FANU' BOUTIQUE SRL. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una mail a fanuboutiquesrl@gmail.com o chiamare al numero 081 8291111 entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenente i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale, va inoltre specificato se si richiede un cambio taglia o rimborso.

I costi per le spese di spedizione per cambio taglia/modello saranno gratuiti (solo per il primo cambio)
Il cliente può scegliere due tipi di compensazione :
1) Cambio taglia o modello : è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora fosse disponibile o un cambio articolo. E' previsto un solo cambio merce gratuito.
2) Rimborso : I costi di spedizone saranno a carico dell'acquirente. I rimborsi saranno effettuati non appena completate la ricezione, in riferimento normativa del diritto di recesso D.Lgs. 206/2005 che il venditore rimborserà l'intera spesa sostenuta in fase di acquisto entro 14 gg di calendario , verifica e accettazione dell'articolo reso.
Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere ne indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Ogni capo deve essere comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.
FANU' BOUTIQUE SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini di condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.
NON E' POSSIBILE RENDERE ARTICOLI QUALI :
Profumi / Occhiali / Cover / Accessori (gioielli) / Calzini

 

Iscriviti alla nostra newsletter,
Sarai sempre aggiornato su offerte e promozioni.

Iscriviti alla newsletter